Il Nuovo Speziale nasce da un’idea di Antonella e Loredana:

“Ci siamo conosciute ancora giovanissime quando giravamo il Lazio come informatrici e avevamo già in mente il sogno di dedicarci al naturale e fare di questa passione il nostro lavoro.

Dopo anni trascorsi ognuna per la sua strada, ci siamo ritrovate e quel sogno era più vivo che mai tanto da decidere di dargli una possibilità di vita. Da piccoli ci insegnano che non bisogna mai smettere di sognare, parafrasando Peter Pan, e noi non abbiamo mai smesso, credendoci fino in fondo abbiamo fatto nascere la nostra piccola ErboristeriaParafarmacia Il Nuovo Speziale.

Una spezieria ma Nuova, non un semplice spaccio di spezie ed erbe medicinali ma un posto accogliente, un luogo dove ritrovarsi, parlare, confrontarsi, un piccolo angolo di casa dove poter accogliere amici e conoscenti sorseggiando una tazza di tè. Ogni giorno ci prodighiamo affinché sia percepibile la passione che ci ha accompagnate in questo progetto e la voglia di condividerla ogni giorno rinnovata con tutti i nostri clienti. 

Abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnate e supportate da splendide collaboratrici, Giulia e Valeria, ognuna diversa ma indispensabile, che contribuiscono a fare del nostro Nuovo Speziale un posto unico e speciale per chiunque decida di entrare e per noi stesse, che ogni giorno lo viviamo con l’entusiasmo e l’allegria del primo giorno.”

Antonella e Loredana